Lo Stress mentale Può Essere più Difficile per le Donne di CuoriAffrontare lo stress mentale può essere più difficile di una donna, il cuore di un uomo, secondo una nuova ricerca.

Uomini e donne data la stessa stressante problema di matematica che tutti hanno avuto un aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, mentre la risoluzione di esso, come previsto, spiega il ricercatore Chester Ray, PhD, professore di medicina cellulare e molecolare e fisiologia presso la Penn State College of Medicine di Hershey.

Normalmente, quando la frequenza cardiaca e aumento di pressione sanguigna, il flusso di sangue al muscolo cardiaco aumenta in modo da poter lavorare di più, Ray dice.

“Tuttavia, in questo caso, anche se il lavoro del cuore salì, il flusso di sangue al cuore non andare fino in donne, come gli uomini,” dice .

La differenza potrebbe spiegare perché le donne sono più propense degli uomini ad avere problemi di cuore dopo il turbamento emotivo, come la perdita di un partner, Ray dice.

Ray è dovuto presentare le sue scoperte all’Experimental Biology meeting 2012 di San Diego.

Stress mentale e il Tuo CuoreStress mentale e il Tuo Cuore

Ray ha dato il problema di matematica in nove uomini e otto donne. “Erano giovani, persone sane”, dice. La maggior parte erano nei primi anni 20.

La sua squadra misurata la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Hanno usato anche una speciale ecografia per misurare il flusso di sangue al muscolo cardiaco. Hanno fatto le prove prima, durante, e dopo tre minuti di problema di matematica.

Gli uomini e le donne hanno dovuto tenere sottraendo sette da un numero casuale.

Per aumentare lo stress mentale, i ricercatori hanno esortato gli uomini e le donne di fare in fretta. Inizialmente hanno detto loro una risposta che non andava quando era.

Prima di fare il problema di matematica, gli uomini e le donne non hanno molte differenze nelle tre prove.

Tuttavia, una volta che lo stress, gli uomini hanno mostrato un aumento del flusso di sangue al cuore. Le donne non ha nel complesso.

“Ciò dimostra che le donne possono essere più suscettibili a sperimentare un evento cardiaco con lo stress mentale rispetto agli uomini, Ray dice.

A quel punto, Ray vuole concentrarsi su ciò che spiega la diversità. Nel frattempo, dice: “la riduzione dello Stress è importante per tutti. Penso che questo suggerisce che le donne realmente dovete stare attenti con lo stress.”

Stress e il Cuore delle Donne: ProspettivaStress e il Cuore delle Donne: Prospettiva

Lo studio suggerisce che lo stress mentale tende ad essere più significativi di una donna di cuore, dice Suzanne Steinbaum, FARE un preventivo cardiologo e direttore delle Donne e la Malattia di Cuore al Lenox Hill Hospital di New York.

Ha esaminato i risultati dello studio. “Penso che dobbiamo capire che lo stress mentale è qualcosa che dobbiamo prestare attenzione a tutti”, dice. “Nelle donne potrebbe essere più significativo e influenzare il cuore delle donne di più”.

Le donne che hanno sintomi legati al cuore, mentre sotto stress devono riferire al proprio medico, dice.

I risultati possono parzialmente spiegare la “sindrome del cuore spezzato”, dice William O’Neill, MD, esecutivo dean di ricerca presso l’Università di Miami Miller School of Medicine.

Le donne a volte l’esperienza estrema di stress quando scoprono che il loro partner è morto, dice. “Le donne arrivano in ospedale e sembra che abbia avuto un attacco di cuore, ma non c’è nessun blocco,” O’Neill dice .

“Il messaggio alle donne, se essi sentono a disagio se in condizioni di stress estremo, devono lasciare che il loro medico,” O’Neill dice.

Questo studio è stato presentato durante una conferenza medica. I risultati dovrebbero essere considerati preliminari, che non hanno ancora subito il “peer review”, in cui al di fuori di esperti di esaminare i dati prima della pubblicazione in una rivista medica.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *